Con U.P.BS e U.P.D.G. finalmente si torna a pescare nelle acque del Torrente Toscolano

Un angolo di poesia

Da domenica 16 marzo, l’Unione Pescatori Bresciani, in collaborazione con l’Associata Unione Pescatori Dilettanti del Garda come da autorizzazione regionale, offrirà ai tanti appassionati la possibilità di pescare ancora nelle bellissime acque del Torrente Toscolano.

La zona di pesca è stata suddivisa in due tratti, una zona con possibilità di cattura e prelievo per il numero di trote consentite e una zona “No Kill” (prendi e rilascia), dove le trote non possono essere trattenute.

Per gli orari di apertura, fino al 30 giugno la riserva sarà aperta solo nei giorni di venerdì, sabato e domenica con permesso di pesca Mattina o Pomeriggio; nei mesi di luglio e agosto sarà aperta tutti i giorni con permesso di pesca Mattina o Pomeriggio, mentre dal primo settembre alla prima domenica di ottobre solo nei giorni di venerdì, sabato e domenica, sempre con permesso di pesca Mattina o Pomeriggio.

L’accesso e l’esercizio della pesca è riservato ai pescatori autorizzati, in possesso di licenza di pesca, tessera associativa U.P.BS./permesso di pesca. 

I permessi di pesca potranno essere richiesti e rilasciati sia su applicazione digitale Hooking, oppure direttamente sul posto, presso la casa del pescatore. Per info: https://www.upbs.it/riserva-turistica-torrente-toscolano/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *