Sabato 18 gennaio, presso la Sala Polivalente di Calvisano, è in programma il Brixia Fly Day, la prima edizione di un evento interamente dedicato alla Pesca a mosca; l’organizzazione sta lavorando a pieno ritmo, per regalare ai tanti appassionati di questa tipologia di pesca un momento di piacevole condivisione con tanti protagonisti.
La provincia di Brescia vanta una fortissima presenza di appassionati e, come spiegano i promotori, questa prima edizione è destinata a crescere di anno in anno, fino a diventare un puntuale punto di riferimento.
I vari club stando rispondendo con entusiasmo all’invito e, tanto per citarne alcuni, nei vari stand incontreremo il New Fisher Club, il Pesca a Mosca Brescia, il P.A.M di Gabiano, il Pescatori Mosca Lodi, il Tenkara Club Bèrghem e, ancora, il Fly Club Valcamonica.
Non mancheranno gli artigiani e le principali realtà commerciali del settore, per cogliere tutte le novità utili a pescare sempre con grande soddisfazione. Il nostro giornale, media partner del Brixia Fly Day, sarà presente con le telecamere per raccogliere le emozioni di una giornata che si preannuncia imperdibile. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti.