Gran finale "gardesano" della Coppa Italia di Pesca ai Predatori con Esche Artificiali da Riva

Il meraviglioso podio

Si è conclusa nella giornata di domenica 20 ottobre, sulle sponde del lago di Garda a Toscolano Maderno, la Coppa Italia di Pesca ai Predatori con Esche Artificiali da Riva. Dopo due prove molto combattute, ad aggiudicarsi il titolo è stato il Sampei Spinning Club, società che da anni sta portando alla sezione provinciale di Brescia grandi risultati sia in ambito nazionale che internazionale .

I portabandiera che portano questa società alla vittoria sono stati Mauro Mattiuzzi, che da qualche anno a questa parte sta dedicando tanto del suo tempo a questa disciplina, unito al solito Davide Nedrotti, che si dimostra determinante in ogni disciplina che sceglie di praticare, non solo nella pesca alla Trota di cui è al momento campione mondiale in carica. A completare il podio due coppie della Bergamo Spinning, formate da Andrea Succetti con Andrea Conti ed Enzo Cavadini con Luca Pedrali.

Il lago di Garda si è dimostrato ancora una volta all’altezza della manifestazione, con un pescato che sfiora le 450 catture totali. La competizione si è svolta con la tecnica “No kill”, ovvero con il rilascio del pesce subito dopo la convalidazione della cattura. Disciplina sana e molto praticata sulle nostre acque, che in futuro porterà sempre più gente ad appassionarsi al mondo delle gare.

1 thought on “Gran finale “gardesano” della Coppa Italia di Pesca ai Predatori con Esche Artificiali da Riva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *