Club Azzurro, Davide Nedrotti: «Club Azzurro, Davide Nedrotti: Sarò di parte, ma che bello!»

(GUARDA IL VIDEO) Essendo in nazionale di diritto per il 2025, quest’anno non partecipo al Club Azzurro, tuttavia mi è stato dato l’incarico di organizzarlo, nelle giornate di sabato 13 e domenica 14 luglio, sul fiume Caffaro a Bagolino, con la mia società Sampei Spinning Club 

Sarò di parte, ma un Club Azzurro così credo che poche volte sia capitato; veramente tanto pesce, con una media di 125 catture a concorrente, e, grazie ai miei sponsor Bkk Hooks Italy, Shimano-Fishing e Pesca Mania, ricchi premi per tutti in prodotti top di gamma.  

Parlando di risultati, con grande orgoglio vedo i miei fratellini Cristian Bianchi e Luigi Salvetti che, con il vecchiaccio Elisa Alaimo Nicola Biondo, sono nella top ten! Non è stato per niente facile, qui il livello è alle stelle, ma voi vi siete dimostrati all’altezza.

Ringrazio la ASD Fipsas Brescia nelle persone di Antonio Frassine, Severino Bussacchini e Fabio Alberti,  per il grande supporto, senza il quale nulla sarebbe stato possibile. Un ringraziamento anche al nostro responsabile nazionale Andrea Prestigiacomo, al CT Marino Poloniato e al vice Gianni Scagnet, per averci dato la possibilità di organizzare questa gara così ambita.

Ora non ci resta che attendere le ultimi 3 prove di Campobasso, per vedere come finirà. Nel frattempo, godetevi una carrellata di immagini, per godere con noi di questo fantastico weekend sportivo.

Davide Nedrotti

2 thoughts on “Club Azzurro, Davide Nedrotti: «Sarò di parte, ma che bel weekend sportivo!»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *