Domenica 2 giugno, presso il Torrente Mella di Bovegno, il Gruppo Pesca Sportiva Bedizzole ha dato vita al Campionato Italiano per Squadre di Società semifinale nord – 40° Trofeo Comune di Bedizzole.
Dopo tre giorni impegnativi per preparare al meglio la manifestazione, il bilancio è più che positivo. Giovedì 30 fiume in perfette condizioni, venerdì fiume in piena. Sabato i preparativi, con la semina ed il livello dell’acqua superiore di 50/60 centimetri.
Domenica 2 giugno la gara, con il fiume ancora alto ma in discrete condizioni, che ci ha permesso di portare a casa una selettiva molto complicata.
Mi ritengo molto soddisfatto per il risultato ottenuto dalle nostre due squadre (Squadra B Matteo Bussi, Simone Garzetti, Guido Maruelli ed Emanuele Iaccovone) che per la prima volta si qualificano alle finali che si terranno a fine giugno sul Biferno a Campobasso.
Un ringraziameno a tutti i soci per la buona riuscita della manifestazione, a tutti gli sponsor che ci hanno dato una mano, alla sezione provinciale Fipsas di Brescia, al Giudice di Gara Severino Bussacchini e alla mia squadra composta da Maicol Tanghetti, Graziano Mazzardi e Umberto Bontempi. Un ringraziamento agli amici del Team Trota Brescia per il dopo gara.
Giovanni Ferracina